CHI SIAMO

50

50 anni
di esperienza

Rugolo Auto da più di 50 anni è al vostro servizio per tutto ciò che riguarda i motori

Attenti
alle esigenze

Disponiamo di una grande varietà di servizi per poter rispondere ad ogni vostra esigenza

Un'azienda
dinamica

Siamo un'azienda
dinamica ed elastica sempre pronta ad utilizzare metodi innovativi nel nostro lavoro

Venditori preparati
e competenti

Il nostro personale possiede molta esperienza nell'ambito delle vendite per potervi consigliare al meglio nei vostri acquisti

Chi Siamo

La concessionaria “Rugolo auto”, contrariamente a quanto farebbe pensare la quasi cinquantennale attività, è un’azienda giovane e dinamica, elastica e sempre attenta ad ascoltare con particolare attenzione le esigenze del cliente e a tradurle in fatti concreti. Per raggiungere traguardi così ambiziosi non è difficile trovare ad attendere i clienti il titolare in primis, Paolo Rugolo, coadiuvato e supportato da una forza vendita preparata, sempre all’altezza della situazione e in grado di aiutare ed indirizzare verso la scelta migliore.

La storia

Nei primi anni del ‘900 a nonno Umberto Rugolo, distinto signore montebellunese col pallino delle due e quattro ruote, foriero per quell’epoca, nacque l’idea di aprire un’officina meccanica per motocicli e vetture. Quel sogno si tradusse ben presto in realtà e nel corso dei successivi decenni l’attività si sviluppo più fiorente che mai grazie alla sua tenacia e genialità. Costanza e bravura che trovarono giusto e meritato approdo nel 1962, allorquando quella splendida fucina di appassionati meccanici patiti di motori, sterzi, trasmissioni e sistemi frenanti trovò naturale, inevitabile e invidiabile sbocco come mandataria del marchio Fiat. Per l’allargata famiglia Rugolo aver conquistato la fiducia di una delle più prestigiose industrie automobilistiche mondiali dell’epoca non fu certo considerato un traguardo, anzi tutt’altro. E così a quell’ennesima sfida, a quel nuovo ed entusiasmante trampolino di lancio si aggiunsero altre due figure importanti: Guido e Renzo, figli di Umberto, anch’essi cresciuti e nutriti a “pane e motori”. Nel decennio successivo la Concessionaria Rugolo crebbe esponenzialmente di anno in anno tanto da accelerare la presenza all’interno dell’organizzazione dei figli di Renzo e cioè Paolo, Giovanni, Cristina e Stefano. A tutt’oggi - malgrado il mondo dell’auto stia attraversando difficoltà che non sono solo più congiunturali, la grande famiglia Rugolo sta portando avanti con la stessa abnegazione, tenacia e volontà di un tempo, il mandato Fiat.

La soddisfazione del cliente a qualunque costo